Volentieri vi invitiamo a recarvi a Coira il giorno di domenica, 28 agosto 2016, per il Pellegrinaggio Diocesano nell’Anno della Misericordia. È una grande gioia poter avere con noi un rinomato ed eloquente predicatore: si tratta del Rettore della Facoltà di Filosofia e Teologia Benedikt XVI di Heiligenkreuz (Vienna), nonché neo direttore della Pontificia Opera Missionaria (Missio) in Austria, il Prof. Dr. Karl Josef Wallner OCist.

Registrazione:
I gruppi e i singoli pellegrini sono pregati di registrare la propria presenza inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica:
ordianariat@bistum-chur.ch

È necessario indicare quanto segue:

  • numero indicativo dei pellegrini (specificare il numero di chi necessità la traduzione simultanea)
  • numero dei sacerdoti che desiderano concelebrare (si prega di portare con se tunica e stola verde)
  • numero dei pellegrini per il pranzo. Vi sono due varianti messe a disposizione dalla Curia diocesana:


Variante 1:
Pranzo presso l’Hotel Marsöl. Costo del pranzo senza bibite: CHF 25.-- a persona (insalata, pasta, dessert). La quota dovrà essere pagata in loco, direttamente all’Hotel Marsöl.

Variante 2:
Pranzo al sacco (può essere consumato al Seminario diocesano San Lucio).

ATTENZIONE: Il numero dei posti per il pranzo all’Hotel Marsöl sono limitati. I posti saranno assegnati alle parrocchie in base all’ordine cronologico delle registrazioni. Vi preghiamo di informare la Curia diocesana circa il numero dei pellegrini e la variante preferita per il pranzo il prima possibile, al più tardi entro il 1° luglio 2016. Nel centro storico di Coira vi sono numerosi altri ristoranti a cui potete rivolgervi direttamente. 

Download
Volantino sul Pellegrinaggio diocesano a Coira
pellegrinaggio diocesano 2016.pdf
Adobe Acrobat Dokument 964.9 KB
Download
Volantino, pagina uno
pellegrinaggio diocesano 2016.jpg
JPG Bild 1.9 MB
Download
Volantino, pagina due
pellegrinaggio diocesano 20162.jpg
JPG Bild 2.0 MB